About
Dire, fare spiegare
Molte cose: riviste, siti web, articoli, libri, flussi di news specifiche, pagine Facebook, account Twitter, app, eventi on line e fisici, quasi tutte queste attività sono riassumibili in un concetto: noi produciamo ‘contenuti’.
Molte aziende e organizzazioni desiderano creare un rapporto diretto e continuativo con il loro cliente finale o i loro canali di vendita. E ci riescono fornendo servizi e informazioni che possono interessarli, in modo continuativo e adottando stili e approcci ‘giornalistici’.
Molte aziende realizzano siti o depliant. Poche garantiscono questo tipo di servizio. Siamo giornalisti con una particolare esperienza nei settori dell’economia (finanza in particolare) e della divulgazione scientifica (tecnologie e salute in particolare). A questo nucleo abbiamo aggiunto un alto livello di progettazione ed esecuzione grafica, il dominio delle tecnologie web e la capacità di progettare micro-eventi all’interno di programmi di affiliazione.
In Pagina è una realtà piccola che ha sempre lavorato a stretto contatto con multinazionali, abbiamo appreso la cultura della qualità di processo, la capacità di progettare un intervento e di farlo evolvere facendo nostre le priorità del cliente e tenendo presente che al centro c’è il destinatario della comunicazione.
Quello che non può emergere dal sito è lo spirito proattivo e di con-partecipazione alla visione del cliente che caratterizza il nostro lavoro.